Buongiorno , sono C2web .

Sono  un’azienda giovane che lavora da sempre per obiettivi , la qualifica di Solution Partner Sistemi certifica la qualità dei miei servizi e l’affidabilità della mia organizzazione tecnica e commerciale che viene sottoposta da SISTEMI a periodiche verifiche per accertare la rispondenza alle esigenze dei suoi Utenti. Il mio parco clienti, le referenze e l’assistenza puntuale dimostrano che oggi posso essere un ottimo partner informatico per lo studio del commercialista, il consulente del lavoro o l’azienda che sempre più necessitano di punti di riferimento possibilmente unici oltre che affidabili.

Come tutte le aziende sono fatte di persone ed è da loro dipende il mio successo per cui vale la pena di conoscerle di più


 

<b>Fabrizio Canevari <br>Titolare</b>
Fabrizio Canevari
Titolare
Chi sono? Facile dirlo, egocentrico e malato di tecnologia da sempre, ho iniziato con un Commodore VIC20, segno zodiacale capricorno e niente altro da aggiungere. Lavorare con me ... Impossibile! Dovresti essere anche tu malato per il lavoro e disponibile 24 ore su 24 , pretendo troppo e anche di più, quando sposo un progetto o una soluzione è la migliore, cerco in tutti i modi di comunicarla e di trasmettere l'entusiasmo, adoro le idee . Cosa è frustrante ? Proporre il meglio e non essere capiti, trovarsi a discutere con incompetenti che argomentano per "sentito dire" tipicamente da un amico del cugino che è un guru dell'informatica perché su Facebook è capace di pubblicare le foto ritoccate. Le cose fatte da me sono ovviamente perfette per cui se ti delego un compito accetta a priori che potrebbe essere fatto meglio. E se sei un cliente ? Se non fai parte della categoria di cui sopra sicuramente dal punto di vista informatico avrai sempre la miglior soluzione per le tue esigenze , dopo 20 anni di esperienza non devi stupirti se conosco a priori i tuoi problemi, se ti spingo ad investire in tecnologia è perché non sopporto di vedere l'inefficienza . Per il resto sono un Lombardo trapiantato in Piemonte … mi piace il vino con le bolle sia bianco che rosso e qui è quasi una bestemmia , il tiro con l'arco , le auto sportive, il biliardo ,il volo , i videogiochi, la musica rock … e soprattutto la buona cucina e gli amici veri.
<b>Cloe <br>wellness coach</b>
Cloe
wellness coach
Ciao sono Cloè una micina di 6 mesi, si si avete capito bene io sono un gatto  , il gatto aziendale , di giorno vivo qui la sera torno a casa con mamma Laura Barbieri. Il mio ruolo in azienda? È un ruolo molto importante anzi tutto porto sempre il buonumore in ufficio poi mi tocca far giocare tutti gli umani che fanno parte dello staff, al mattino spartisco sempre  la mia focaccia con Katia Pepe , poi devo passare sulla scrivania di Alberto Daglio e impegnarmi parecchio con le fusa per fargli capire che voglio le mie crocchette ma tanto so già che alla fine ottengo sempre tutto e al pomeriggio passo da una sedia al altra per acciambellarmi e godermi un po’ di meritato riposo.   Lavoro qui da Maggio, è stato abbastanza facile il mio colloquio con il titolare Fabrizio Canevari dopo avermi visto la prima volta non ha potuto fare a meno di me e delle mie capacità.   Il mio lavoro mi piace molto e tutti i colleghi mi trattano bene ormai sono un vero è proprio membro di C2web.
<b>Giulia Davico <br>Marketing e comunicazione</b>
Giulia Davico
Marketing e comunicazione
Io sono Giulia Davico, ho 27 anni e sono l’ultima arrivata nel team C2Web. La mia avventura qui è nata un anno fa quando mi fu proposto di seguire il lancio di una nuova app: CityApp, un progetto ambizioso che ha subito scatenato il mio interesse e mi ha spinta a conoscere meglio gli strumenti tecnologici più evoluti. Oggi app, smartphone, tablet e social network che sono gli strumenti principali del mio lavoro ed oltre a CityApp, seguo anche la parte marketing di C2web. Al di fuori del lavoro continuo a coltivare le mie passioni: apicoltrice per hobby, appassionata di cucina e amante del buon vino.
<b>Barbara Vitellini<br>Amministrazione</b>
Barbara Vitellini
Amministrazione
Ciao io sono Barbara ho 45 anni e mi occupo dell’amministrazione se Alberto è il vecchio dell’assistenza io sono la vecchietta delle donne in azienda. Sono 20 anni che lavoro insieme a Fabrizio praticamente faccio parte dei muri dell’azienda. Eravamo giovani e pieni di voglia di crescere è stato un percorso lungo e faticoso. Quando guardo ora l’azienda sono piena di soddisfazione per quello che è ora . All’inizio c’era solo una scrivania un telefono un pc due sedie , adesso è una bella azienda giovane con ancora voglia di crescere, un bel team. Io sono una mamma ,amo moltissimo il pattinaggio artistico sport che pratica la mia piccola e stare con mio marito e mia figlia. Una bella azienda un marito super impegnato ed una figlia che dà soddisfazioni MA COSA VOLERE IN PIU' DALLA VITA? …….Chi sono? No lo avete capito? Ma sono la moglie di Fabrizio…..
<b>Laura Barbieri<br> responsabile assistenza</b>
Laura Barbieri
responsabile assistenza
Ciao, sono Laura Barbieri, ho 30 anni e sono la più vecchia a livello di data di assunzione. Nella vita mi sarei aspettata tutto tranne che fare questo tipo di lavoro, alle superiori ho studiato per fare la maestra ma come spesso capita le aspettative e la vita prendono strade diverse , così quasi otto anni fa mi sono trovata a fare un colloquio per iniziare un lavoro di cui conoscevo poco e niente e un po’ impaurita e titubante ho iniziato un avventura che ad oggi si è rivelata una grande soddisfazione. Questo lavoro piace, mi piace imparare cose nuove e ruoli nuovi all' inizio infatti ero solo in assistenza ora invece mi occupo spesso e volentieri del commerciale. Ciò che più mi piace del mio lavoro è il rapporto con i clienti, è bello sentirsi dire “grazie” e vedere che qualcuno è soddisfatto di quello che hai fatto perché pur essendo il nostro dovere diventa anche un piacere se il cliente è contento. Adoro il rapporto con i miei colleghi che ormai mi conoscono bene e sono appagata anche dai dai momenti in cui ci divertiamo a punzecchiarci in modo ironico, si perché nella vita bisogna essere ironici affrontare i problemi e cercare di tirar fuori anche da essi un modo per sorridere. Chi sono io? Difficile rispondere, so che c’ è ancora tanta strada da fare ma sicuramente il lavoro è anche una scuola di vita, ti insegna tante piccole cose dalla puntualità ( che per una donna è un grande obbiettivo) ad avere delle responsabilità ben precise al prenderti cura del tuo operato e spronare i colleghi a raggiungere insieme un risultato .
<b>Alberto Daglio <br>Software Specialist</b>
Alberto Daglio
Software Specialist
Io sono Alberto Daglio (detto anche l’Inge nel nostro Team) ho 44 anni e sono il vecchietto dell’assistenza. La mia avventura in C2Web è iniziata sei anni fa, quando tutto agitato andai al colloquio e mi trovai davanti un coetaneo con tanta voglia di crescere. Sono passati sei anni e mi trovo a lavorare con un team giovane, che ha sempre la grinta di soddisfare le richieste di assistenza e di risolverle con la massima serietà ed impegno, poi tra di noi oltre a condividere il lavoro ci sono battute e prese in giro (siamo giovani ops ..loro.. ma dentro lo siamo tutti).Le mie colleghe sono più giovani e hanno l’energia giovanile, io ci metto l’esperienza, e questo è un bel mix che ha fatto crescere il reparto di assistenza e che continuerà la sua crescita grazie anche al bel rapporto umano che si respira in C2Web. Chi sono io, mah… amo il basket e vorrei citare una dei più grandi coach della storia di questo splendido sport, Phil Jackson: “Il basket, come la vita, è confuso e imprevedibile. Ha la meglio su di te, non importa se tu, a fatica, cerchi di controllarlo. Il trucco è vivere ogni momento con la mente libera e il cuore aperto. Quando riesci a farlo, il gioco e la vita, funzionano.” Ecco, affrontare i problemi con serenità, consapevolezza di noi stessi e cuore, perché siamo legati a quello che facciamo, cerchiamo di farlo con questa ottica in modo da far funzionare il lavoro e la nostra vita. Se lavoriamo bene siamo tutti più sereni, noi e il cliente a cui forniamo i nostri servizi. Alberto
<b>Katia Pepe <br>Software Specialist</b>
Katia Pepe
Software Specialist
Chi sono? Ciao, io sono Katia Pepe ho 25 anni. Attualmente, insieme a Cloè, sono la più giovane del gruppo. Sono entrata a fare parte dello staff C2web nell’ottobre 2014. Fin da subito il rapporto con i colleghi è stato ottimo; io piena di voglia di fare ed imparare e loro pronti a passarmi un po’ della loro esperienza sul campo per farmi crescere al meglio. Ci ritroviamo a confrontarci sul lavoro, sulle problematiche e sulle possibili soluzioni, ma altrettanto spesso ci ritroviamo a chiacchierare e darci consigli sulle proprie vicende personali. Questo fa sì che il nostro ambiente di lavoro sia costantemente sereno e privo di quella monotonia che spesso e volentieri rende l’ambiente lavorativo poco sopportabile. Il confronto è sempre costruttivo, soprattutto quando a confrontarci siamo io e Alberto, ormai soprannominati Sandra e Raimondo da Laura. Che dire….io sono parte della C2web.