Perché dovrei cambiare il mio programma di contabilità?

Si tende a pensare che il cambio software sia un “momento traumatico” per lo studio del commercialista, così spesso e volentieri anche se il programma adottato non soddisfa appieno non si valutano offerte migliori dal punto di vista tecnologico.

In questi brevi articoli vogliamo “esorcizzare” la paura del cambio software raccontandovi come gestiamo questo passaggio e facendovi vedere come lavoriamo.

Conosciamo il vostro lavoro e ci piacerebbe farvi conoscere il nostro

Profis si basa non solo sulla normativa ma anche su anni di esperienza al fianco dei professionisti, modellando e migliorando il programma a fronte delle esigenze degli studi rendendolo così snello intuitivo ed estremamente efficace.

Per dimostrarvi l’efficienza del programma ci piace “venirvi a trovare” capire come lavorate e farvi vedere come possiamo migliorare il vostro lavoro ed instaurare sin da subito un rapporto di collaborazione, per noi il vostro parere è sempre un preziosissimo strumento per migliorarci.

La nostra società non offre solo software per lo studio ma anche una serie di servizi a supporto della struttura e dei vostri clienti per potervi offrire un servizio completo.

Che cosa possiamo fare per te?

  • Una soluzione per commercialisti che agevola gli operatori di studio.
  • Gestionali aziendali collegati alla propria procedura per gestire i clienti senza spostarsi dalla propria scrivania.
  • Servizi sistemistici e assistenza hardware
  • Antivirus
  • Siti internet ad hoc per il tuo studio

 

Tu sei al centro nei nostri servizi e soprattutto del nostro lavoro.

Resta aggiornato su tutte le nostra novità , seguici su questo sito e sul sito dedicato alla gestione dello studio del commercialista gestionestudiocommercialisti.it. Siamo presenti anche sui canali social  Linkedin e Facebook

 

Laura Barbieri
C2Web S.r.l.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *