Software ed assistenza, una consulenza a 360° per professionisti ed imprese

Come lavoriamo

La nostra azienda ha procedure interne codificate che permettono di affrontare le problematiche di vendita e di analisi in modo standardizzato . Queste procedure basate sull’esperienza accumulata in anni di lavoro ci consentono di proporre sempre la soluzione migliore sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista del rapporto qualità prezzo.

Prodotti Sistemi

La prima fase nella vendita di un software standard consiste nella visita al cliente per l’analisi delle esigenze , dopo un confronto con il personale tecnico e quando necessario anche con la casa produttrice viene redatto un documento di offerta al cliente con l’analisi della problematica e la proposta di soluzione individuata da C2Web S.r.l. Nel documento sono specificate le fasi e le tempistiche relative all’avviamento della soluzione fino al progetto a regime.

Assistenza software post vendita

Ogni chiamata di assistenza ricevuta dai canali Software , e-mail e telefono viene inserita dall’assistente nella procedura di CRM interna, per ogni richiesta viene analizzato il database delle soluzioni e delle casistiche precedenti quindi viene fornita una soluzione al cliente. Ogni richiesta di assistenza viene monitorata dal responsabile tecnico che verifica la soluzione e la chiusura corretta della segnalazione, ogni risposta è catalogata ed inserita nel CRM. Il Database delle soluzioni e delle casistiche viene condiviso con Sistemi S.p.a. ed aggiornato in tempo reale. Il cliente può interrogare le casistiche gestite dall’assistenza in ogni momento accedendo all’area riservata del sito Sistemi.

Progettazione soluzioni

La progettazione delle soluzioni personalizzate viene effettuata seguendo una scrupolosa metodologia nell’analisi della problematica , viene quindi individuata la soluzione tecnica appropriata per lo sviluppo e prodotto un documento tecnico e uno commerciale . All’approvazione dell’offerta viene seguito internamente lo sviluppo con lo strumento di CRM interno che permette di confrontare le attività svolte con le tempistiche preventivate al cliente.

I servizi offerti

Analisi e progettazione Sistemi informativi e reti

La nostra struttura è in grado di analizzare ed identificare le reali esigenze dei clienti, proponendo soluzioni che consentano di sfruttare dove possibile la struttura hardware esistente e proponendo progetti completi dal software al piano di formazione degli utenti .

Assistenza Hardware e Sistemistica

C2Web propone contratti di assistenza Hardware e Sistemistica tramite strutture deidcate per offrire al cliente un unico interlocutore con il quale affrontare le problematiche del proprio sistema informativo

Assistenza telematica

I tecnici e i sistemisti di C2Web tramite il software inserito nelle procedure Sistemi è in grado di prendere il controllo del PC del cliente ed effettuare interventi tecnici in teleassistenza , il cliente stesso può controllare tramite il proprio monitor l’operato del personale collegato.

Assistenza telefonica

Tramite personale certificato da Sistemi S.p.a. e continuamente formato sulle nuove funzionalità delle procedure C2Web offre il servizio di hot line telefonica ai propri clienti con tecnici software esperti in contabilità , procedure fiscali e gestione aziendale

Analisi delle esigenze

Tutti i progetti di C2Web nascono da un attenta analisi delle esigenze sia dello studio che dell’azienda, le proposte commerciali sono sempre corredate da un progetto di implementazione dove sin da subito sono definite le tempistiche e le persone responsabili delle varie attività

Avviamento delle soluzioni

Per tutte le soluzioni commercializzate C2Web offre il servizio di avviamento con corsi mirati per le varie figure professionali dell’azienda o dello studio, questa metodologia è la migliore garanzia di successo per l’inserimento di una nuova soluzione software

Share