5 motivi per scegliere – eSolver

eSOLVER è la soluzione gestionale progettata per le imprese e le associazioni di diversi settori industriali che necessitano di un sistema informativo per gestire le attività amministrative, controllare la gestione e automatizzare i processi aziendali. Le imprese che scelgono eSOLVER possono attivare a costo zero, grazie all’architettura applicativa Sistema Impresa, il sistema di controllo di gestione e avvalersi delle competenze di Simpresa, la divisione di Sistemi specializzata in servizi di analisi dei processi organizzativi aziendali.

 

Quali sono i 5 motivi principali per sceglierlo?

𝟭. 𝗙𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀
flessibilità di utilizzo in base alla tipologia di azienda con modelli preconfigurati per aziende commerciali, di produzione industriale o di produzione di servizi.

𝟮. 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗮𝗻𝗮𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗲𝗱 𝗶𝗻𝗱𝘂𝘀𝘁𝗿𝗶𝗮𝗹𝗲
Contabilità analitica ed industriale completamente integrata in tutti i moduli, per consentire la rilevazione dei “fatti aziendali” inerenti alla contabilità analitica direttamente dai documenti e l’integrazione del piano della voci nel catalogo articoli per automatizzare la rilevazione dei costi e dei ricavi.

𝟯. 𝗖𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗲𝘇𝘇𝗮
Completezza funzionale unitamente alla completezza normativa fanno di eSolver il gestionale aziendale più completo nella fascia di mercato di riferimento.

𝟰. 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲
Tutti i moduli consentono di comunicare con gestionali dipartimentali, per l’acquisizione e l’esportazione dei dati tramite semplice parametrizzazione senza la scrittura di codice.

𝟱. 𝗪𝗲𝗯
Pubblicazione dei dati sul portale aziendale per l’utilizzo dall’esterno da parte degli agenti o del personale tecnico sul campo, con interfacciamento diretto della base dati.

Share

Avatar

About The Author

Leave Comment