5 motivi per scegliere – Profis

PROFIS è l’insieme di applicazioni software progettate per soddisfare le esigenze degli Studi Professionali e delle Associazioni che erogano servizi di consulenza amministrativa e fiscale: fornisce la possibilità di creare un sistema informativo integrato con i propri clienti, grazie alla condivisione di documenti, dati e applicazioni.

Quali sono i 5 motivi principali per sceglierlo?

𝟭. 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲
Tutti i moduli sono integrati tra loro, un dato può essere aggiornato in una sola funzione ed è disponibile in tutto il programma.

𝟮. 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗲/𝗰𝗹𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶
Possibilità di integrare i software aziendali con lo studio, dalla semplice fatturazione web con contabilizzazione automatica dei documenti alla pubblicazione ed acquisizione delle fatture elettroniche, fino ai gestionali più completi con l’integrazione degli adempimenti annuali.

𝟯. 𝗦𝗲𝗺𝗽𝗹𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮̀
I menù organizzati per flusso di lavoro, i manuali integrati e l’attenzione all’ergonomia di prodotto con l’introduzione delle ribbon bar fanno si che l’apprendimento sia rapido, anche da parte di chi non ha mai utilizzato i prodotti Sistemi.

𝟰. 𝗡𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮
Tutta la normativa raccolta nell’assistente normativo a disposizione degli operatori, il piano dei conti integrato con bilanci e dichiarazioni fiscali, la tabella dei codici IVA collegata ai tipi di operazioni rendono Profis imbattibile dal punto di vista della sicurezza nelle registrazioni.

𝟱. 𝗧𝗲𝗹𝗲𝗺𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮
Tutti gli invii telematici sono gestiti direttamente dalla procedura: dichiarazioni, F24, Bilanci e contratti di locazione, con la garanzia di avere sempre aggiornati anche gli ambienti Sogei e camera di commercio.

Share