5 motivi per scegliere – Studio

STUDIO è la soluzione gestionale dedicata ai Commercialisti,Consulenti del Lavoro e Avvocati, che permette di gestire in modo efficace ed efficiente le attività amministrative e gestionali dello Studio Professionale: rende possibile automatizzare il processo di fatturazione, organizzare e monitorare i carichi di lavoro, aumentare la produttività interna avvalendosi delle più avanzate funzionalità legate al controllo di gestione.

 

Quali sono i 5 motivi principali per sceglierlo?

 

𝟭. 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲
La procedura Studio è completamente integrata nei gestionali Profis e Job, per mettere a disposizione automaticamente della fatturazione tutti i dati quantitativi necessari e gli avanzamenti lavori. Ad esempio è possibile parcellare automaticamente il numero di modelli F24 trasmessi o visualizzare l’avanzamento lavori sulle dichiarazioni dei redditi con un click.

𝟮. 𝗜𝗻𝗱𝗶𝗽𝗲𝗻𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮
La procedura Studio può essere utilizzata anche autonomamente, garantendo l’automatizzazione del processo di fatturazione da mandato, la gestione delle pratiche e delle scadenze, l’integrazione e la condivisione delle agende nonché la rilevazione dei tempi per finire con la contabilità professionale.

𝟯. 𝗔𝗻𝘁𝗶𝗿𝗶𝗰𝗶𝗰𝗹𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼
Completa integrazione tra anagrafiche clienti e mandati con il fascicolo dell’antiriciclaggio.

𝟰. 𝗔𝗻𝗮𝗹𝗶𝘀𝗶 𝗱𝗮𝘁𝗶
Calcolo della redditività per cliente, per servizio offerto e per singola pratica.

𝟱. 𝗔𝗿𝗰𝗵𝗶𝘃𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗼𝗰𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲
Archiviazione automatica di tutti i documenti prodotti e gestione dei documenti esterni, creazione automatica da modello di documenti office.

 

Share