SPORTELLO DOCUMENTI CONDIVISI

Sportello Documenti condivisi è il servizio web dello studio per condividere con i clienti e con i loro dipendenti i documenti elaborati da PROFIS, JOB e STUDIO in modo automatico e sicuro, anche tramite tablet e smartphone.

Il sistema di notifica avvisa immediatamente i destinatari dell’avvenuta pubblicazione di un documento, che possono consultare e scaricare, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, mediante una semplice connessione Internet, in totale sicurezza.

Condivisione documenti

Con Sportello Documenti condivisi lo studio con una semplice configurazione definisce quali documenti pubblicare e per quali ditte.
Dal pannello di controllo visualizza i documenti in base allo stato di pubblicazione (da autorizzare, da pubblicare, pubblicati) e con un clic pubblica tutti i documenti.

Sportello Documenti condivisi può essere utilizzato anche per dipendenti delle aziende clienti che, accedendo ad un’area web dedicata, possono consultare i documenti a loro destinati.

LA DITTA

  • Riceve un email/sms di avvenuta pubblicazione dei documenti condivisi (F24, elaborati contabili, dichiarativi, LUL …),
  • In modo profilato e sicuro consulta e scarica i documenti pubblicati,
  • Direttamente dall’applicazione web, può caricare file e documenti di varia natura (giustificativi, …), inviando notifica allo studio.

IL DIPENDENTE

  • Riceve un email/sms di avvenuta pubblicazione dei documenti condivisi (cedolini, elaborati paghe …),
  • In modo profilato e sicuro consulta e scarica i documenti a lui destinati.

Validazione documenti

Con Validazione documenti lo studio può sottoporre i documenti pubblicati su Sportello Documenti condivisi all’approvazione di uno o più soggetti destinatari (es.: Clienti, titolari-responsabili di studio, …).

Il pannello di controllo permette di acquisire dall’applicazione gli esiti del documento sottoposto al ciclo di approvazione e visualizzare lo stato di avanzamento di tutti i documenti da approvare, approvati e non approvati.

Una volta sottoposti al ciclo di approvazione i documenti non possono essere variati a meno che non si proceda allo sblocco. Per i dichiarativi l’invio telematico è subordinato all’avvenuta approvazione.

Vantaggi

Sportello Documenti condivisi è un’applicazione web nativa, installata presso la Service Farm® Sistemi e pienamente integrata con le soluzioni Sistemi che permette allo studio di:

• Condividere i documenti in modo sicuro ed immediato accedendo alla Service Farm® Sistemi con una semplice connessione internet.

• Ottimizzare il flusso di comunicazione e di scambio di documenti con clienti e dipendenti, migliorando l’organizzazione e l’efficienza.

• Ricevere in tempo reale la validazione delle dichiarazioni riducendone i tempi di trasmissione.

• Fidelizzare clienti offrendo un nuovo servizio.