Badger, la soluzione facile, snella e funzionale per rilevare le presenze e gestire le risorse umane
Chi è Badger?
Seconda nata dalla mente di C2App Badge(r) è un’App, ma non solo, per permettere, alle piccole e medie imprese e ai consulenti del lavoro un’efficiente gestione delle risorse umane.
Strumenti della soluzione
Su un’unica piattaforma cloud, facilmente accessibile da qualsiasi dispositivo connesso ad internet, è infatti possibile gestire tutto ciò che riguarda le risorse umane a livello di studi professionali, ditte e personale dipendente grazie ad un sistema gerarchico di permessi che assicura il completo controllo sull’accesso alle informazioni caricate
La risorsa ha a disposizione anche un’App, disponibile per dispositivi sia Android che Apple, con la quale interagire ed interrogare tutto ciò che la riguarda e che le mette a disposizione il datore di lavoro.
Tramite la App la risorsa può anche timbrare registrando, in tempo reale, gli orari della propria giornata lavorativa ed eventualmente rilevare il tempo dedicato ad una specifica attività ad essa attribuita.
La geolocalizzazione, attiva solo al momento della timbratura nel rispetto della privacy, permette di assicurare la presenza nella sede attribuita o su uno specifico cantiere di lavoro.
Calendario
L’azienda dal portale web gestisce in modo semplice ed intuitivo i calendari presenze dei lavoratori e contratta in tempo reale i residui individuali per ferie e permessi.
Il lavoratore può verificare il proprio cartellino mensile e, sempre dalla stessa App, effettuare direttamente richiesta di variazione orario avendo sempre sotto controlli i propri residui.
Scadenziario
Azienda e lavoratore posso controllare, dalla piattaforma o dalla App, la scadenza delle dotazioni aziendali ed eventuali rinnovi delle abilitazioni professionali o controlli medici.
Documenti
L’azienda può effettuare l’upload direttamente dal portale di eventuali documenti al fine di renderli disponibili al dipendente che, anche tramite la App, li può consultare, salvare e condividere con i classici strumenti disponibili direttamente da smartphone.
Note spese
Direttamente dalla App i lavoratori possono inserire eventuali spese sostenute ed allegare, anche tramite la fotocamera dello smartphone, eventuali documenti giustificativi.
Dopo aver creato la nota spesa questa potrà essere presa in visione dall’azienda sul portale per l’approvazione.
Dotazioni aziendali
Con questa funzione l’azienda gestisce l’attribuzione degli asset aziendali (auto, PC, carte di credito ecc.) ai dipendenti in tempo reale, con le scadenze sempre sotto controllo.
Bacheca aziendale
In quest’area l’azienda pubblica le comunicazioni aziendali in diverse bacheche, che possono essere generali, di reparto, di sede o per singolo dipendente.e
Condividi l’articolo: